I’m dancing

I’m singing inside a stone and remembering who made my eyes and breath. Someone is looking at me but I can’t see nothing, just the smoke of my breath. And inside my rainy face there is a shadow of dust…

Tempesta di tempo

Gli anni passano come una tempesta invisibile che naviga nell’anima. E al centro dell’universo c’è un fulmine di pace che mi mette nostalgia. Invento quel che il respiro mi racconta mentre ascolto. E dormo ad occhi aperti per poterti sognare…

Woodlight

I Poppins, cambiano nome in Woodlight! Ci trovate qui: woodlightmusic.com Potete ascoltarci e seguirci su: Qui sotto due nostri videoclip.

E poi c’era

E poi c’era acqua e sole in ogni angolo del suo naso aperto e sincero. C’era un fiume diverso in ogni suo sguardo d’oriente. E l’orizzonte era nascosto da coltri di pensieri superbi e affascinanti che venivano bucati da spilli…

Attenzione

L’attenzione è un’energia d’amore sotto diversi aspetti cangianti. Una trasmissione di flusso vitale da un essere a un altro essere o a una parte della realtà. E più attenzione e flusso d’amore viene messo in qualsiasi direzione, più l’oggetto di…

Pensiero creativo

Avrei bisogno di una sveglia emozionale gratuita e leggera, che mi solletichi la pelle delle orecchie e del collo e le mordicchi dolcemente. Poi in seguito a questa effusione soffice e impermeabile, mi piacerebbe essere vivo, parlare con fluente soavità…

YouTube

Tra tutti i social il mio preferito è YouTube, è quello che mi dà meno l’idea di perdere tempo… perché ci trovo tutto quello che mi interessa, dai video spirituali alla mia musica preferita, dagli ASMR ai tutorial WordPress… interviste,…

Poppins

Poppins (ora Woodlight!) è il nome del gruppo musicale che abbiamo creato insieme: io, mia moglie, e i nostri amici di Parigi <3 Poppins è un progetto di condivisione e di espansione di energia positiva nell’etere. Poppins non vede l’ora…

Vento notturno

Nel cielo della vita viveva il tempo infinito. Con uno stile inconfondibile mangiava il vento che fumava dalla sua pipa vecchissima. E la notte, lunghi sussurri di neve sfioravano il collo a tutti gli abitanti del mondo del sogno incantato.…